Avviso di gara (PA 15) I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Amiat S.p.a., via Giordano Bruno n. 25, 10134 Torino, Italia. Telefono 011-2223.457, Telefax 011-2223.254, Posta@amiat.it - www.amiat.it II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 16. II.1.6) Oggetto dell'appalto: Servizio di gestione impianti di depurazione acque reflue dei depositi Amiat S.p.a. di via Germagnano n. 50 e via Gorini n. 8 [PA 15/14] (Provvedimento dell'Amministratore delegato n. 102 del 20 giugno 2014) - Codice CIG 5853871F27 - Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino II.1.8.2) CPV: 90481000-2 II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: € 306.000,00 + I.V.A. (di cui € 10.000 per costi di sicurezza). IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul «profilo del committente» dell'Amiat S.p.a., all'indirizzo www.amiat.it - Sezione «Appalti e Gare». IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 12 settembre 2014, h. 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 17 settembre 2014 alle ore 11, presso l'Amiat S.p.a. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: i documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, D.L. n. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'arch. Roberto Doglio. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il P.I. Giuseppe Diliberto. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 14 luglio 2014. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM13252