Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Paderno Dugnano (MI) Via Grandi, 15, 20037 Paderno Dugnano (MI) tel. 02/91004.1- fax 02-91004.406 pec: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it - http:www.comune.paderno-dugnano.mi.it CIG: 5899293A94. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Bando di gara per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali ed affini nei cimiteri cittadini. CPV: 98371110-8 - servizi cimiteriali. ENTITA' DELL'APPALTO: l'importo a base d'asta corrisponde al canone annuo ed e' pari ad euro 325.000,00, per ciascuno dei tre anni di durata del contratto, iva esclusa, al netto degli oneri di sicurezza per interferenze pari ad euro 3.400,00, per ciascuno dei tre anni di durata del contratto, iva esclusa, per un valore complessivo per il triennio di euro 975.000,00 al netto degli oneri di sicurezza per interferenze pari ad euro 10.200,00; Durata tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 29/09/2014 ore 12.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara pubblicata su www.comune.paderno-dugnano.mi.it Direttore settore affari generali dott. Longoni Francesco T14BFF15012