Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N. 7 - Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia, 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti - tel. 0781/6683227 - fax 0781/6683224 - posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale N. 7 - Carbonia Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI) . I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. Sezione II: Oggetto degli appalti II.1.1) Descrizione: Appalto 1: Procedura aperta fornitura in regime di service di un sistema pre-analitico automatizzato e di un sistema diagnostico per la determinazione quantitativa di tests ormonali e vari. Gara n. 5743189 CIG: 5919578E49. Appalto 2: Procedura aperta fornitura in regime di service di sistemi diagnostici di ematologia. Gara n. 5743173 CIG: 5919566465. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. Luogo di consegna: Appalti 1 e 2: Servizi Farmacia di Carbonia e Iglesias; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalti 1 e 2: appalti pubblici; II.1.6) CPV: Appalti 1 e 2: 33.69.65.00-0; II.1.8) Divisione in lotti: Appalti 1 e 2: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Appalti 1 e 2: NO; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Appalto 1: Valore presunto: € 800.000,00 oltre l'IVA vigente; Appalto 2: Valore presunto: € 410.000;00; II.3) Durata dell'appalto: Appalto 1: 48 mesi; Appalto 2: 60 mesi; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) condizioni relative all'appalto III.1.1) Garanzie richieste: Appalti 1 e 2: Come stabilito dal Capitolato Speciale a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Appalti 1 e 2: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si rimanda al Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Appalti 1 e 2: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: Appalti 1 e 2: si rinvia al Capitolato Speciale. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Appalti 1 e 2: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Appalti 1 e 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui si rimanda; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Appalto 1: disponibili fino a ore 13,00 del giorno 29/10/2014; Appalto 2: disponibili fino a ore 13,00 del giorno 5/11/2014; Documenti a pagamento: Appalti 1 e 2: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione «Bandi e Gare» da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Appalto 1: Ore 13,00 del 13/11/2014; Appalto 2: Ore 13,00 del 20/11/2014; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Appalti 1 e 2: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Appalti 1 e 2: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Appalto 1: Ore 10,00 del 20/11/2014; Appalto 2: Ore 10,00 del 27/11/2014; Luogo: Appalti 1 e 2: presso sede legale ASL 7 Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Appalti 1 e 2: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Appalti 1 e 2: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo il 15°giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. Data di spedizione del bando alla GUCE: 19/9/2014. Il direttore generale dott. Maurizio Calamida TC14BFK16389