Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta (MI) , Settore Servizi Sociali, sede legale Via Carlo Cattaneo 25, 20011 Corbetta (Mi) , Italia, Tel 02/9772339, Fax 02/97485110 ,e-mail settore.servsoc@comune.corbetta.mi.it Url: www.comune.corbetta.mi.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della gestione di due sezioni dell'asilo nido comunale. II.1.2) Tipo di appalto di servizi: Categoria 24- Servizi scolastici. Luogo di esecuzione: Corbetta (Mi) - Italia - Asilo Nido Gianni Rodari - Via Caldara. II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Descrizione: 1 L'intervento e' costituito ha per oggetto la gestione del servizio educativo ed ausiliario per due sezioni dell'Asilo Nido Comunale - situato a Corbetta in Via Caldara n. 16. Il servizio di gestione delle due sezioni comprende quindi: 1. Personale educativo (da considerare prestazione principale ai fini di cui all'art. 37, comma 2, D.lgs. 163/2006) ; 2. Personale ausiliario.; 3. Formazione del personale.; 4. Valutazione dei rischi, sorveglianza sanitaria, DPI e formazione ai sensi del d.lgs. 81/2008 in materia di sicurezza del lavoro. Redazione della versione finale del DUVRI (art. 26, d.lgs. 81/2008) e del Piano di Emergenza; 5. Fornitura di materiali di pulizia, igienico sanitario e consumo per le due sezioni; 6. Fornitura adeguata di materiali (cancelleria, cartoncini ecc.) per lo svolgimento delle attivita' previste dal progetto pedagogico e dal progetto dell'aggiudicatario; 7. Fornitura adeguata di pannolini per il cambio dei bambini iscritti nelle due sezioni; 8. Fornitura adeguata di giochi e attrezzature per il buon funzionamento delle attivita' svolta nelle due sezioni; 9. Supervisione psicologica e pedagogica, con previsione di uno spazio di ascolto consulenza per i genitori. II.1.5) CPV 80110000-8 Servizi di istruzione prescolastica. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: comprese tutte le opzioni E. 1.386.220,35. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del D. Lgs. 163/2006: 1) Organizzazione generale del servizio 35; 2) Personale impiegato 8; 3) Materiali e forniture per il servizio 6; 4) Politiche per la sicurezza del lavoro 5; 5) Proposte migliorative ed innovative generali 10; 6) Altre proposte migliorative 6; 7) Prezzo 30. IV.3.1) Codice CIG: 5654063862. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GUUE 2014/s 067-115209 del 04/04/2014. V.1) Data aggiudicazione: 28/07/2014. V.2) Offerte ricevute: 4 (quattro). V.3) Aggiudicatario: Punto Service Cooperativa Sociale a r.l. di Caresanablot (VC) CAP 13030 Via Vercelli, 23/a. Tel. 0161/234800 Fax 0161/234826. posta elettronica informazioni@puntoservice.org URL www.puntoservice.org. V.4) Valore iniziale appalto 1.459.350,00 - Valore finale appalto 1.386.220,35 iva esclusa. V.5) Subappalto: no. VI.3.1) Organismo resp. Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - MILANO - Via Corridoni, 39 CAP 20122 TEL +39 027605321. VI.3.2) Presentazione ricorsi: trenta giorni secondo la disciplina recata dal Codice del Processo Amministrativo d.lgs. 148/2010 VI.4) Data di spedizione alla G.U.C.E.: 30.07.2014. Il responsabile del settore servizi sociali dott. Francesco Reina T14BGA16735