Bando di gara - CIG 5969882678 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune Di Terranova da Sibari - Via Municipio, n. 4 - 87010 Terranova da Sibari (CS) - Tel. +39 0981955004 - Fax: +39 0981 956303. URL: http://www.comune.terranova-da-sibari.cs.it. E-mail: ufftec.terranovadasibari@asmepec.it. II.1.1) Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di arredi e attrezzature nel progetto "Recupero Palazzo Marino" - PON FESR Sicurezza per lo Sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007-2013. Obiettivo Operativo 2.8a. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto E. 61.770,00, di cui E. 550,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA nella misura di legge. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Per l'affidamento della fornitura si ricorre a quanto previsto dall'art. 7, comma 2, del D.L. 7 maggio 2012, n. 52, convertito in legge in data 6 luglio 2012, n. 94. RdO sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) a cui gli operatori economici interessati potranno rispondere a mezzo del sito www.acquistinretepa.it. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24/11/2014 ora 13:00. IV.3.8) Apertura offerte: 25/11/2014 ore 11:00. Il RUP ing. Salvatore D'Amico T14BFF19096