Bando di gara - CIG 5977681A67 1. Stazione appaltante: Societa' Gestione Servizi Territoriali GeSTe Srl, Societa' sotto il controllo unico del Comune di San Giuliano Terme, sede amministrativa: Largo T. Bandettini 4/5, loc. La Fontina, 56010 San Giuliano Terme (PI) - tel. 050/8754601, fax. 0587/8754640, Cod. Fisc. e P. Iva 01753700507, indirizzo internet www.geste.it, e-mail: simona.bellino@geste.it oppure luca.bini@geste.it. 2. Oggetto: Servizio di trasporto scolastico destinato alle scuole nel comune di San Giuliano Terme per il periodo dal 07/01/2015 fino alla fine dell'anno scolastico 2017/2018 con possibilita' di proroga per ulteriori due anni. 3. Documentazione: Tutta la documentazione inerente la procedura aperta e' reperibile sul sito della societa' www.geste.it. I termini e le modalita' di presentazione della gara e di esecuzione del servizio sono previsti nel bando di gara integrale e nel capitolato speciale di appalto cui si demanda sul menzionato sito internet della societa'. 4. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art.54, c.5, del D.Lgs 163/06 ss.mm.ii. 5. Luogo esecuzione: Comune di san Giuliano Terme (PI). 6. L'importo complessivo presunto a base di gara comprensivo dell'eventuale proroga, oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 00,00: Euro 1.980.000,00 oltre IVA al 10%. 7. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/06 ss.mm.ii. 8. Durata del contratto: Anni 3 e mezzo con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni. 9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 22/12/2014. L'apertura delle buste avverra' in seduta pubblica presso la sede amministrativa della Societa' GeSTe Srl il giorno 23/12/2014 ore 10:00. Il responsabile del procedimento dott. Antonio Facchini T14BFM19044