Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio ITALIA S.C. Provveditorato - Economato attenzione di Carmen Zubiani Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail carmen.zubiani@aovv.it , I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di raccolta e smaltimento rifiuti assimilabili agli urbani presso il Presidio di Sondalo CIG 56716108A0 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 16 - Luogo principale di prestazione dei servizi: Sondalo Via Zubiani 39 SO ITALY- codice NUTS ITC44. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di raccolta e smaltimento rifiuti assimilabili agli urbani presso il Presidio di Sondalo CIG 56716108A0 II.1.5)CPV : 90000000. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1):criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di Prezzo: Ponderazione 70/100 e Qualita' Ponderazione 30/100. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si, Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 060-101507 del 26.03.2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04.09.2014, V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1, Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1, V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: S.EC.AM SPA Via Trieste, 36/a Sondrio, 23100 ITALY V.4 Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto (se del caso) Valore 299.736,37 Euro IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto 281.646,00 Euro IVA esclusa - V.5) informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si valore non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Data di spedizione del presente avviso:23.10.2014 - Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. Il direttore generale dott.ssa Maria Beatrice Stasi T14BGA19177