AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA
Sede: via dei Toscani, 1 - 46100 Mantova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 7-11-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Avviso di rettifica del bando di gara e concessione  nuovi  termini
per la presentazione delle offerte di gara della procedura aperta  in
aggregazione in forma telematica attraverso la piattaforma telematica
Sintel, per l'affidamento del servizio di posta  elettronica  ibrida,
del relativo servizio di recapito, dei servizi postali, del  servizio
di archiviazione e con-servazione sostitutiva dei documenti digitali,
della  fornitura  di  un  framework  applicativo  per   la   gestione
informatizzata dei processi documentali aziendali per conto  dell'Asl
di Mantova (capofila), Asl di Pavia, Asl di Cremona Pubblicata  sulla
GURI V Serie Speciale n. 101 del 05.09.2014. 
  A seguito di un errore materiale, e' stato rettificato l'art. 9 del
disciplinare di gara,  criterio  qualita'  per  l'aggiudicazione  del
lotto 2. Con determinazione n. 1 del 30.10.2014 si e' proceduto  alla
rettifica dei termini per il ricevimento delle offerte, fissando come
termine ultimo il 14.12.2014 ore 12.00 e data di apertura offerte per
il 22.12.2014 ore 10.00. 
  L'avviso di rettifica e' stato inviato alla GUCE il 30.10.2014. Per
ogni  eventuale  chiarimento  si  rinvia  alla  consultazione   della
piattaforma telematica SINTEL, sezione documentazione di gara,  e  al
sito aziendale www.aslmn.it, sezione Bandi e Concorsi. 

Il responsabile servizio approvvigionamenti ed economia delle risorse 
                       dott. Luigi Faccincani 

 
T14BHA19130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.