Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara - CIG 60498183BF I) Stazione appaltante: Comune di San Marcellino - Area dei Servizi Manutentivi a Domanda Individuale - Gestione del Patrimonio - Piazza Municipio 1 CAP 81030 Tel.0818124806, email: tecnico.sanmarcellino@asmepec.it - www.comune.sanmarcellino.ce.it. II) Oggetto: bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada, compresa la riscossione delle stesse, nonche' l'affidamento in concessione della riscossione coattiva delle violazioni amministrative. Luogo esecuzione: varie strade del territorio Comunale. Importo:Euro 2.655.000,00. IV) Tipo di procedura: Procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 23/02/2015 alle ore 12:00. VI) Il responsabile del procedimento: Geom. Giovanni Laudante. Il responsabile di area dott. Mario Mirabella T14BFF22399