Bando di gara - Procedura ristretta A.I.M. Mobilita' Srl, contra' Ped. San Biagio n. 72 - 36100 Vicenza, telefono 0444.394911 - telefax 0444.321496 - www.aimvicenza.it, R.I., C.F. e P.IVA 03196850246, rende noto che e' stata indetta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/06, una gara a procedura ristretta per la fornitura di vestiario per l'importo complessivo biennale a base d'asta di Euro 144.100,00, suddivisa in n. 6 lotti: lotto n. 1 - pantaloni e giacche invernali ed estive importo complessivo a base d'asta Euro 56.000,00+IVA CIG: 60820 21281 lotto n. 2 - cravatte e foulards importo complessivo a base d'asta Euro 6.000,00+IVA CIG: 60820 23427 lotto n. 3 - camicie manica lunga e corta importo complessivo a base d'asta Euro 31.000,00+IVA CIG: 60820 33C65 lotto n. 4 - maglioni e berretti importo complessivo a base d'asta Euro 11.000,00+IVA CIG: 60820 423D5 lotto n. 5 - giubbini estivi importo complessivo a base d'asta Euro 7.100,00+IVA CIG: 60820 4564E lotto n. 6 - giacconi invernali importo complessivo a base d'asta Euro 33.000,00+IVA CIG: 60820 488C7 La gara e' svolta in committenza congiunta con FTV SpA, viale Milano n. 138 - 36100 Vicenza, C.F. e P.IVA 00153280243 Cpv: 18113000-4, varianti: non ammesse divisione in lotti: si Soggetti ammessi Le Imprese aspiranti concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale, tecnico ed organizzativo ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 smi artt. 38 e 40 e del D.P.R. n. 207/2010 smi. Saranno ammesse a partecipare alla gara le Imprese singole, i consorzi e le associazioni temporanee di concorrenti ai sensi degli artt. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/06 smi. Requisiti di ordine generale e di qualificazione Il concorrente o i concorrenti riuniti dovranno dichiarare che l'Impresa non versa in alcuna delle cause di esclusione dagli appalti pubblici previste dall'art. 38, comma 1, lettera a), d), e), f), g), h), i), l), m), m-bis), m-ter) e m-quater) del D.Lgs. n. 163/2006 smi. Documenti da presentare Con l'istanza di partecipazione il concorrente o i concorrenti riuniti dovranno, preferibilmente utilizzando i moduli disponibili sul sito AIM, dichiarare il possesso dei requisiti ivi indicati. I moduli sono disponibili all'indirizzo web: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/Vestiario15_16.zip (all'apertura della finestra scegliere "salva") Altre informazioni e presentazione delle manifestazioni d'interesse Ai sensi degli articoli 38 comma 2bis e 46 comma 1 ter del D. Lgs. 163/2006 la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 dell'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e la mancanza, incompletezza o irregolarita' degli elementi e delle dichiarazioni, anche di soggetti terzi, che devono essere prodotte dai concorrenti in base alla legge, al bando o al disciplinare di gara, obbliga il concorrente che vi ha dato causa al pagamento, in favore della stazione appaltante, della sanzione pecuniaria stabilita in misura pari all'uno per mille del valore della gara. In tal caso, la stazione appaltante assegna al concorrente un termine, non superiore a dieci giorni, perche' siano rese, integrate o regolarizzate le dichiarazioni necessarie, indicandone il contenuto e i soggetti che le devono rendere. Nei casi di irregolarita' non essenziali ovvero di mancanza o incompletezza di dichiarazioni non indispensabili, la stazione appaltante non ne richiede la regolarizzazione, ne' applica alcuna sanzione. In caso di inutile decorso del termine di cui al secondo periodo il concorrente e' escluso dalla gara. L'istanza di partecipazione e i documenti per l'ammissione alla gara dovranno pervenire in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, con l'indicazione del mittente e la dicitura "Dmo - richiesta di partecipazione alla gara per la fornitura di vestiario", e pervenire alla sede di A.I.M. in contra' Ped. San Biagio n. 72 - 36100 Vicenza, ad esclusivo rischio del mittente, entro il giorno 29.01.2015 ore 16,30 L'Ufficio Protocollo di A.I.M. ha il seguente orario: dal lunedi' al giovedi': 8,00/12,30 - 13,30/16,30 e venerdi': 8,00/13,30. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti con mail al Servizio Approvvigionamenti e Appalti - dott.ssa Elena Dal Molin (mail elena.dalmolin@aimvicenza.it). Le risposte ed eventuali chiarimenti / modifiche saranno pubblicate sul sito www.aimvicenza.it - fornitori - forniture, che si chiede di controllare fino alla data di presentazione delle richieste di partecipazione. Il responsabile del procedimento dott. ing. Giampaolo Rossi T15BFM282