Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Programma Ambiente S.p.A., Via Catani n. 37, 59100 Prato (PO), PEC: asm@pec.asmprato.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: oggetto del presente appalto e' l'affidamento del servizio di raccolta e trasporto degli "Imballaggi in plastica" - CER 15.01.02. derivanti dalla raccolta differenziata presso utenze non domestiche, effettuata nei Comuni della Provincia di Prato. Quantitativo appalto 460.300,00 per la durata del contratto pari a 24 mesi, con opzione di rinnovo ai sensi dell'art. 29, c. 1, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, per un periodo di affidamento ulteriore non superiore in totale a 24 mesi. Durata appalto: 24 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ultimo ricevimento offerte: 25/02/2015 h 12:00. Apertura delle offerte: 27/02/2015 h 10:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: tutta la documentazione di gara sara' inserita sul sito internet/profilo di Programma Ambiente S.p.A.: www.programmambiente.it sezione bandi e avvisi. Responsabile procedimento: Ettore Lapi. Invio GUCE: 30/12/2014. Il legale rappresentante di Programma Ambiente S.p.A. ing. Pierfrancesco Lavaggi T15BFM581