IVASS - ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2015)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IVASS -Istituto  per  la
vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale : Via del Quirinale,
21 - 00187 Roma. Punti di contatto: Settore gare appalti e contratti.
Telefono  +39.  06421331,  fax  +39.0642133212,   Posta   Elettronica
gare.contratti@pec.ivass.it.   Sito   internet   dell'amministrazione
aggiudicatrice    (URL):     http://www.ivass.it.     Amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Indipendente   -   Affari   economici   e
finanziari. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO:  Procedura  negoziata,  ai  sensi
dell'art. 57, comma  2,  lett.  a)  del  d.  lgs.  n.  163/2006,  per
l'affidamento del servizio di assistenza sanitaria per  il  personale
dirigente dell'Istituto (CIG 5946505B27). Tipo di  Appalto:  Servizi.
Categoria  di  servizi  n.   6.   Breve   descrizione   dell'appalto:
affidamento, per la  durata  di  anno,  del  servizio  di  assistenza
sanitaria a favore dei dirigenti dell'Istituto  e  assimilati  ad  un
Fondo Sanitario iscritto all'Anagrafe dei Fondi Integrativi Sanitari.
CPV: Oggetto principale 66519400. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. Tipo di procedura: Negoziata senza indizione
di gara. Motivazione della scelta della procedura negoziata senza  la
previa pubblicazione di un bando di  gara  nella  Gazzetta  ufficiale
dell'Unione europea, conformemente  alla  Direttiva  2004/18/CE:  non
sono pervenute offerte, in risposta ad una procedura aperta. Criterio
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  data  di  aggiudicazione:
24/10/2014. Nome e recapito dell'operatore economico  in  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
CASPIE - Cassa di Assistenza Sociale e Sanitaria- Via Ostiense 131 L-
Roma.  Valore  totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   euro
273.060,00. Valore finale totale dell'appalto:  euro  273.060,00.  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 14/01/2015. 

                Il capo del servizio gestione risorse 
                        Franco Maria D'Andrea 

 
T15BGA572
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.