AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  Azienda  ospedaliera  S.
Croce e Carle. Indirizzo postale: corso Carlo Brunet n. 19/a -  12100
Cuneo (Italia). Punti  contatto  S.C.  Acquisti.  All'attenzione  di:
dott.ssa  Laura  Carignano  0171   -   64.3234.   Posta   elettronica
bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23. Indirizzo internet
www.ospedale.cuneo.it.   Ulteriori    informazioni,    documentazione
complementare disponibili presso i punti di contatto sopra  indicati,
a cui indirizzare le domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  sanitaria
ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  in  noleggio  di   sistemi   antidecubito
occorrenti per mesi ventiquattro alle  varie  strutture  dell'Azienda
ospedaliera. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture
- acquisto - luogo principale di  consegna  delle  forniture.  Codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
in noleggio di sistemi antidecubito occorrenti per mesi  ventiquattro
alle varie strutture dell'Azienda ospedaliera - gara n. 5635117 - CIG
5796655f04. 
  II.1.6) 33196000. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: possibile rinnovo e  proroga
- valore tra 475.000,00 e 1.068.750.00 euro. 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione III III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  a) cauzione provvisoria ex  art.  75  del  decreto  legislativo  n.
163/2006; 
  b) cauzione definitiva ex  art.  113  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
capitolato speciale d'appalto e dal disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto  disposto  dagli  articoli  34,  35,  25  e  37  del   decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e  47  del  decreto
del Presidente della Repubblica  n.  445/2000)  pubblicata  sul  sito
aziendale. Requisiti di  cui  agli  articoli  38  e  39  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.2.) Capacita' economica e  finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n.  163/2006
e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.-3) Capacita' tecnica vedi punto  III.2.1.  dichiarazione  di
cui all'art. 42, comma 1,  lettera  a)  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice gara 5635117 - CIG 5796655F04. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10 febbraio 2015, ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione lingua ufficiale dell'Unione europea:
italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 12 febbraio 2015,
ore 10.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari Tutti i  documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. La  ditta
aggiudicataria sara' tenuta a  rimborsare  le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti
n. 45 - Torino 10129 (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento sono impugnabili entro trenta giorni mediante ricorso  al
Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 19 dicembre 2014. 

                     Il direttore s.c. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.