Bando di gara - CIG 60898238E9 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Lombarda per l'edilizia residenziale della Provincia di Pavia-Lodi, Via Giacomo Parodi, 35 - 27100 Pavia (PV) tel. 0382/5431 - Fax. 0382/23017 sito: www.alerpavialodi.it - sezione "Pavia" sezione "bandi". SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di cassa attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "sintel" N. gara 5899806. Il servizio dovra' essere svolto in favore dell'Aler Pavia-Lodi (U.O.G. inclusa). Importo complessivo: circa Euro 950.000,00 (valore stimato complessivo inclusa proroga). Durata dell'appalto: anni 3. La stazione appaltante si riserva fin da ora la possibilita' di prorogare il servizio per un anno. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. I dettagli sono riportati nel disciplinare di gara. La procedura verra' condotta utilizzando il sistema "Sintel", al quale sara' possibile accedere tramite: www.arca.regione.lombardia.it. Termine ricezione offerte: h. 12 del 16/02/2015. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P. dott.ssa Carlotta Nazzicari pec: pavia@pec.alerpavialodi.it. Il rup dott.ssa Carlotta Nazzicari T15BFM621