IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren
Ambiente S.p.a.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia  -
Punto di contatto: Direzione Acquisti e  Appalti  -  Tel.0522-297785,
Fax.0521-248910     -     Profilo     di      committente      (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Descrizione  appalto:  Servizi  complementari  di   igiene
ambientale nelle province di Reggio Emilia e Parma -  Lotto  1,  Gara
n.7588, CIG n.607808633D - Lotto 2, Gara n.7589, CIG  n.607814431A  -
Lotto 3, Gara n.7590, CIG n.6078216E81 - Lotto 4, gara n.7591, CIG n.
6078250A91; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo:  Province  di
Reggio       Emilia        e        Parma;        II.1.6)        CPV:
90600000-90610000-90611000-90511000-90511100-90512000-90500000;
II.2.1)  L'entita'  complessiva  dell'appalto,  compresi  i  rinnovi,
ammonta ad euro 660.719,20 (IVA esclusa); II.3) Durata  dell'appalto:
12 mesi; II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  29/01/2015  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte: 17/03/2015 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  -  Emilia  Romagna  -  sez.  di  Parma;  VI.4.2)   Termine
presentazione ricorso: 30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T15BFM1609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.