AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100  Cuneo
Italia,  Punti  di  contatto   S.C.   Acquisti   All'attenzione   di:
Responsabile del  procedimento  dott.  Claudio  Calvano  0171-64.3234
Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax  n.  0171-64.32.23
Indirizzo  internet  www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori   informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Ospedaliera 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura suddivisa in lotti di  drenaggi  occorrenti
per mesi trentasei alle AA.SS.LL CN1 - CN2 e all'ASO S. Croce e Carle
di Cuneo 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di  consegna  delle  forniture:  Codice
NUTS ITC16 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda
alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura 
  II.1.6.) CPV 33190000-0 
  II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale  valore  tra  380.328,00  e
824.043,99 euro 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto  a  rinnovo:  si  Numero  di  rinnovi
possibile: 1 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi 
  Sezione III 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria  ex
art. 75 d.lvo n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113  d.lvo  n.
163/06 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto disposto dagli art. 34, 35, 25 e 37 del d.lgs. 163/06 e smi 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notoriera' (ai sensi degli art. 46 e 47 del dPR  445/2000)
pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli  art.  38  e  39
d.lgs. 163/06 e smi 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 d.lgs. 163/06 e smi 
  III.2.3) Capacita' tecnica Vedi punto III.2.1. Dichiarazione di cui
all'art. 42, 1 comma lettera a) del d.lgs. 163/06 e smi 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5897952 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 31/03/2015 ora 12.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione Europea:
Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  02/04/2015  ora
10.00 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari Tutti i  documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le  ditte
aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso 
  VI.4.l)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati  Uniti,
45 Torino 10129 Italia 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento  sono  impugnabili  entro  30  gg  mediante  ricorso   al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 18/02/2015. 
  Informazioni sui lotti. Drenaggi. Lotto n. 1 Cig 6087577B73 - Lotto
n. 2 Cig 6087585210 - Lotto n. 3 Cig 608758955C  -  Lotto  n.  4  Cig
6087597BF4 - Lotto n. 5 Cig 6087602018 - Lotto n. 6 Cig 6087606364  -
Lotto n. 7 Cig 60876095DD - Lotto n. 8 Cig 6087612856 -  Lotto  n.  9
Cig 6087615ACF - Lotto n.  10  Cig  6087621FC1  -  Lotto  n.  11  Cig
60876263E5 - Lotto n. 12 Cig 6087630731 - Lotto n. 13 Cig  6087634A7D
- Lotto n. 14 Cig 6087636C23 - Lotto n. 15 Cig 6087640F6F-  Lotto  n.
16 Cig 60876431ED - Lotto n. 17 Cig 6087646466 - Lotto n. 18  Cig  n.
6087653A2B - Lotto n. 19 Cig 6087657D77 - Lotto n. 20 Cig  608766219B
- Lotto n. 21 Cig 6087670833 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK2906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.