PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 61836659C7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Limena  -  via
Roma n. 44 - 35010 Limena (PD) - codice fiscale  n.  00327150280.  La
Provincia di Padova agisce in  qualita'  di  Stazione  Appaltante  ai
sensi dell'art. 33 del D.lvo  1563/2006  giusta  convenzione  con  il
Comune di Limena prot. 4804 del 14.01.2015. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto  dell'appalto:  procedura
aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico -  Anni
scolastici da 2015/2016 a 2017/18 - per  il  Comune  di  Limena,  con
importo totale in appalto pari a Euro 255.000= oltre l'iva. Luogo  di
esecuzione dei lavori: Limena. Durata del servizio: 36 mesi. Non sono
ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione   e   garanzie   richieste:   vedi
disciplinare.  Modalita'   di   finanziamento   e   pagamento:   vedi
disciplinare. Forma giuridica che dovra'  assumere  l'aggiudicatario:
vedi disciplinare di gara. Requisiti  minimi  per  la  partecipazione
alla gara: vedi disciplinare.  Periodo  di  tempo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:
procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa  (ex  art.  83  del  D.Lvo.  163/2006)  secondo  gli
elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara.  Modalita'
e termine per richiedere i documenti di progetto:  vedi  disciplinare
di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del
15.05.2015. Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:  Provincia  di
Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova.
Lingua in cui devono essere redatte:  italiano.  Persone  ammesse  ad
assistere alla gara: un rappresentante per impresa. Data, ora e luogo
di tale apertura: ore 9:30 del 18.05.2015, presso  l'Ufficio  Gare  e
Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per  le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.C.E.: 03.04.2015.  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'ufficio  di  cui
alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Valeria Renaldin 

 
T15BFE5508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.