AZIENDA TRASPORTI PER L'AREA METROPOLITANA (ATAM) S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2015)

 
Gara per la  fornitura  pneumatici  nuovi  e  ricostruiti  e  annessi
                          servizi accessori 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Azienda  trasporti   per   l'area
metropolitana - ATAM SPA via al Foro Boario - 89129 Reggio Calabria -
Italia  -  Tel.  +390965620121   -   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore   http://www.atam.rc.it;   Ulteriori   informazioni   e
documentazione sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le domande di partecipazione vanno inviate a:  ATAM  S.p.A.
Ufficio protocollo - via al Foro Boario, snc - 89129 Reggio  Calabria
-  Italia.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   altro:
societa' per azioni a totale partecipazione pubblica. I.3) Principali
settori di attivita': Trasporto pubblico locale. I.4) Concessione  di
un  appalto  a  nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura di pneumatici nuovi e  ricostruiti  e  annessi
servizi accessori; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:
forniture: acquisti; Reggio Calabria: codice NUTS ITF65.  II.1.3)  Il
bando  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: fornitura di pneumatici  nuovi  e  ricostruzione  delle
coperture al limite di usura, smaltimento del fuori uso ed i  servizi
accessori  di  stacco  e  riattacco  ruota  per  sostituzione   dello
pneumatico, equilibratura e  convergenza.  (CIG  61692111F8.  II.1.6)
Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 34352200.
Oggetti complementari: 34913200, 50116500. II.1.7) L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o
entita'   totale:   Euro    329.460,00.    II.2.2)    Opzioni:    no.
II.2.3)L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata  dell'appalto
o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 . 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio pari al 2%  dell'importo  complessivo  a  base  di  gara.
II.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: risorse proprie
di  bilancio.  III.1.3)Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di  imprenditori/  fornitori/  prestatori  di  servizi
aggiudicatario dell'appalto. III.1.4)Altre condizioni particolari: la
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  no.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici: requisiti come da art. 5 lettere c)  e  d)
del Bando  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
requisiti come da art. 5 lettera e.1) del  Bando  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: requisiti come da art. 5 lettere da  e.2)  a  e.5)
del Bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un  asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 08/05/2015
ore  12.00.  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  14/05/2015  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  di  ricevimento   delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
18/05/2015 Ora: 10.00 - Luogo: presso la sede dell'ATAM SpA - Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si.  Informazioni
complementari sulle persone  ammesse  e  la  procedura  di  apertura:
rappresentanti legali o soggetti muniti di apposita procura. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'unione  europea:
no. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: giustizia amministrativa -  Reggio  Calabria  -
Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: XX/XX/XXXX. 

                       L'amministratore unico 
                        prof. Antonino Gatto 
                   Il responsabile di procedimento 
                         ing. Antonino Russo 

 
T15BFM5496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.