Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria, Servizio gare e acquisti, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia - Tel. +39/332219033-9037-9130 Fax +39/332219038 Posta elettronica: ateneo@uninsubria.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.uninsubria.it/web/appalti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': istruzione. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di piccola ristorazione presso il Chiostro di S.Abbondio in Como. CIG 5999647952. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, categoria n. 17. Luogo principale di esecuzione: Como. Codice NUTS: ITC42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento in concessione del servizio di piccola ristorazione presso il Chiostro di S. Abbondio in Como. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 55410000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 322.310,00 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA. Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 70. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara nella GUUE: 2014/S 221-390853 del: 15/11/2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 26/03/2015. V.2) OFFERTE PERVENUTE: 4. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: GE-BAR SrL, Via del Lavoro, 8 - 20061 Carugate (MI) V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 322.310,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 322.310,00 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il valore stimato della concessione e' stato calcolato sulla base dei ricavi attesi dalla gestione economica del servizio (ricavi dall'utenza). L'aggiudicazione e' avvenuta a favore del concorrente che ha offerto il corrispettivo di gestione piu' alto a favore dell'Ateneo, pari a complessivi Euro 17.500,00. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Conservatorio,13 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 8/4/2015. Il dirigente dell'area infrastrutture e logistica ing. Gianmarco Gatti T15BGA5799