REGIONE VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2015)

 
Gara  a  procedura  aperta  per  la   fornitura   di   pacemakers   e
defibrillatori impiantabili, per  il  periodo  di  36  mesi,  per  il
 dipartimento cardiovascolare dell'azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso 
 
 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n.  9  di  Treviso  Indirizzo
postale: Via  Sant'Ambrogio  di  Fiera,  37  Citta':  Treviso  Codice
postale: 31100 Paese: Italia. 
  Punti di contatto: U.O.C. Servizio  Provveditorato  Telefono:  0422
323037-36-46  all'attenzione  di  Sig.ra  Patrizia  Andreuzza,  Posta
elettronica:  segprovtv@ulss.tv.it,   protocollo.ulss.tv@pecveneto.it
Fax: 0422 323063. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.ulss.tv.it 
  Profilo di committente (URL): www.ulss.tv.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita' - Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara a procedura aperta per la fornitura d Pacemakers
e Defibrillatori Impiantabili, per il periodo  di  36  mesi,  per  il
Dipartimento Cardiovascolare dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  esecuzione  (b)
Forniture- Acquisto: Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di  prestazione  dei  servizi:  Territorio
dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso. Codice Nuts ITD 34. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda: un appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Gara  a  procedura  aperta  per  la  fornitura  di  «Pacemakers   e
defibrillatori impiantabili» per l'Azienda ULSS n. 9 di Treviso,  per
il periodo di 36 mesi. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   CPV   Vocabolario
principale Oggetto principale: 33182210. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) no. 
  II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in  lotti  si  -  Vedasi  bando
GUUE. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti rinnovi e opzioni, se del caso). 
  L'importo stimato, riferito al periodo di 36 mesi,  e'  pari  ad  €
6.954.600,00+IVA cosi' suddiviso: 
  Lotto 1 Pacemaker Monocamerale Ssi comprensivo di Controllo  Remoto
€ 148.800,00 CIG 6037835310, Lotto 2 Pacemaker  Monocamerale  Ssir  €
145.800,00  CIG  6037848DC7,  Lotto  3  Pacemaker  Monocamerale  Ssir
comprensivo di Controllo Remoto € 459.000,00 CIG 60378596DD, Lotto  4
Pacemaker Bicamerale Monocat. Vdd Comprensivo di Controllo  Remoto  €
342.000,00 CIG 6037864AFC,  Lotto  5  Pacemaker  Bicamerale  Dddr  Ed
Elettrocatetere  Dedicato  €  222.000,00  CIG  603787433F,  Lotto   6
Pacemaker Bicamerale Dddr Ed Elettrocatetere  Dedicato  €  774.000,00
CIG 6037884B7D, Lotto 7 Pacemaker Bicamerale Dddr-Mri Comprensivo  di
Controllo Remoto €  346.500,00  CIG  6037889F9C,  Lotto  8  Pacemaker
Biventricolare Rate Responsive Crt-P con Elettrocateteri  comprensivo
di  controllo  Remoto  €   180.000,00   CIG   60378943C0,   Lotto   9
Elettrocateteri Per Pace Maker € 198.000,00 CIG 60379008B2, Lotto  10
Elettrocateteri Per Pace Maker Vdd € 34.500,00 CIG 60379111C8,  Lotto
11 lcd Monocamerale Vvir con Elettrocatetere comprensivo di controllo
Remoto € 210.000,00 CIG 6037914441, Lotto 12  lcd  Monocamerale  Vvir
con Elettrocatetere comprensivo di controllo Remoto € 270.000,00  CIG
6037920933,  Lotto  13  lcd  Monocamerale  Vvir  con  Elettrocatetere
comprensivo di controllo Remoto € 483.000,00 CIG 6037928FCB, Lotto 14
lcd Bicamerale Dr Con Elettrocatetere comprensivo di controllo Remoto
€  441.000,00  CIG  60379290A3,  Lotto  15  lcd  Bicamerale  Dr   Con
Elettrocatetere Comprensivo di  controllo  Remoto  €  675.000,00  CIG
60379398E1,  Lotto  16  lcd  Tricamerale  Crt-D  con  Elettrocatetere
comprensivo di controllo Remoto € 840.000,00 CIG 6037947F79, Lotto 17
lcd Tricamerale Crt-D Con Elettrocatetere  comprensivo  di  controllo
Remoto  €  1.125.000,00  CIG   603795239D,   Lotto   18   Dispositivo
Impiantabile Sottocutaneo Per Monitoraggio  Aritmie  (Loop  Recorder)
comprensivo di controllo Remoto € 60.000,00 CIG 6037953470. 
  L'importo di € 6.954.600,00+IVA di cui  sopra  e'  da  considerarsi
quale tetto massimo di spesa, oltre  il  quale  l'Amministrazione  si
riserva   la   facolta'   di   non    aggiudicare    la    fornitura.
L'Amministrazione si riserva la facolta' di  rinnovare  il  contratto
per  un  periodo  massimo  di  36  mesi,  per  un  importo  di   Euro
6.954.600,00 + IVA 4%; 
  II.2.2) Opzioni no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  Rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibile: 1. 
  Calendario di massima degli appalti successivi: in mesi 36. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata  in  mesi:
36. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato  Speciale
d'Appalto e Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia  Vedasi  bando
GUUE. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto  Vedasi  Disciplinare
di Gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale -  informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi bando GUUE. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi bando GUUE. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel Capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice  Deliberazione   del   Direttore
Generale dell'Azienda ULSS 9 di indizione della gara n.  199  del  12
marzo 2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Documenti a pagamento no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 15 maggio 2015 Ora: 12:30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Vedasi bando GUUE. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22 maggio 2015  -
Ora: 10:00 Luogo: Vedasi Bando G.U.U.E. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte   si.
Chiunque interessato. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione   europea:   L'appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari:Vedasi bando GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  Vedasi
bando GUUE. 
  V1.4.2) Presentazione di ricorsi Vedasi bando GUUE. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi Vedasi bando GUUE. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2 aprile 2015. 
 
                                                           Allegato A 
  Altri indirizzi e punti di contatto. 
  III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte 
  Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n.  9  di  Treviso  Indirizzo
postale: Via S. Ambrogio di Fiera, 37 Citta': Treviso Codice postale:
31100 Paese: IT. 
  Punti di contatto: Servizio Affari  Generali  e  Legali  -  Ufficio
Protocollo  Telefono:  +39  0422323284-85-86-88  Posta   elettronica:
segaffgentv@ulss.tv.it, protocollo.ulss.tv@pecveneto.tv.it  Fax:  +39
0422323259 Indirizzo Internet (URL): www.ulss.tv.it 
    Treviso, 2 aprile 2015 

 Il direttore U.O.C. provveditorato azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TC15BFK5507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.