AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1) Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462934  -  Telefax  0817464342,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1) Fornitura, articolata in lotti,  di  aghi  occorrenti  alle
esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico  II  di  Napoli;  II.1.2)
A.O.U. Federico II - Via S. Pansini, 5 80131 Napoli; II.1.3)  Appalto
pubblico; II.1.6) CPV 33141320; II.1.9) Non  sono  ammesse  varianti;
II.2.1) Importo complessivo presunto: Euro 298.890,00  oltre  I.V.A.;
II.3) 12 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1) Cauzioni: art.  7  del  Capitolato  Speciale  di  Appalto;
III.1.2) Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3)
R.T.I.: art. 9 del Capitolato Speciale  di  Appalto;  III.2.1),  III.
2.2), III.2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii.
per i requisiti di  Situazione  personale  dell'operatore  economico,
capacita'  economica   e   finanziaria   e   capacita'   tecnica   ed
organizzativa (art.8 del Capitolato Speciale di Appalto); 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV 2.1)  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo  piu'  basso;  IV.3.1)  Gara  481-  CIG
610885529F ed altri, come da allegato "A" al Capitolato  Speciale  di
Appalto; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre
le ore 12,00 del 07.09.2015; IV.3.4) L'offerta, debitamente  bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 17.09.2015 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in  lingua   italiana;   IV.3.7)   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8)
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 23.09.2015  alle  ore  10,00
nei locali del Servizio Provveditorato ed Economato (edificio n.11  H
- piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato
Speciale di Appalto, alla presenza dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI.2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  Responsabile
Unico del Procedimento: dott.ssa Antonietta Totaro (tel. 0817462751).
L'A.O.U. si riserva la facolta' di non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi importi di aggiudicazione;  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di  spedizione
del  presente  bando  all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione
Europea al n. 2015-069379 in data 26.05.2015. 

                    Il commissario straordinario 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK9144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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