REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione   centrale    Finanze,    Patrimonio,    Coordinamento    e
Programmazione  politiche  economiche  e  comunitarie,  Area  per  il
coordinamento  e  la  programmazione  delle   politiche   economiche,
patrimoniali   e   comunitarie   -   Servizio   gestione   patrimonio
immobiliare, Corso Cavour  1,  I-34132  Trieste  Tel.  +390403772462.
Direttore  del  Servizio:   dott.ssa   Gabriella   Pasquale   e-mail:
patrimonio@regione.fvg.it  Fax  +390403772142   Indirizzo   internet:
www.regione.fvg.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale. I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Altro
Accordo  quadro  per  l'affidamento  del   servizio   principale   di
prevenzione e gestione delle emergenze e del  servizio  secondario  e
accessorio di gestione di sala,  presso  gli  auditorium  delle  sedi
regionali 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione - Accordo quadro
per l'affidamento del servizio principale di prevenzione  e  gestione
delle emergenze e del servizio secondario e accessorio di gestione di
sala, presso gli auditorium delle sedi regionali di Udine  Gorizia  e
Pordenone II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi.  Luogo  di  esecuzione:
Friuli  Venezia  Giulia:   Udine,   Gorizia   e   Pordenone   II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda la conclusione
di  un  accordo  quadro  II.1.4)  Informazioni  sull'accordo  quadro:
accordo quadro con un unico operatore economico. Durata  dell'accordo
quadro: 2 anni - Valore stimato degli acquisti per i primi due  anni:
euro 131.746,30 (IVA esclusa) II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti:  Accordo  quadro  per  l'affidamento  del  servizio
principale di prevenzione e gestione delle emergenze e  del  servizio
secondario e accessorio di gestione di sala,  presso  gli  auditorium
delle sedi regionali  di  Udine  Gorizia  e  Pordenone  II.1.6)  CPV:
79710000. L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli  appalti  pubblici  (AAP):  Si'  II.1.8)  Lotti:   no   II.1.9)
Informazioni  sulle  varianti:  No  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: Importo complessivo di euro 263.492,60(IVA esclusa) per
il quadriennio (2 anni piu' eventuale rinnovo di ulteriori due  anni)
- Opzioni: No II.2.3 Informazioni sui rinnovi: Si per 24  mesi  II.3)
Durata dell'appalto: 48 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara all'art.  20
lettera I) - Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:
vedi disciplinare di  gara  art.  4  -  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: vedi disciplinare di gara art. 14 III.2) Condizioni  di
partecipazione III.2.1 - Situazione personale degli  operatori:  vedi
disciplinare  di  gara  art.  11  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: vedi disciplinare di gara art.  12.  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  vedi  disciplinare  di  gara  art.  13.  III.3)  Condizioni
relative agli appalti di servizi - La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione: si.- Le persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio: Si'. 
  Sezione IV: Procedura -  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Informazioni  di  carattere
amministrativo  -Pubblicazioni  precedenti   relative   allo   stesso
appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  tecnico  e
documenti complementari o il documento descrittivo:  26/06/2015  ore:
12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  20/07/2015
ore 12:00. Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura  delle  offerte:
seduta pubblica il 22/07/2015 ore 09:30. Luogo: Trieste Corso Cavour,
1 - sede Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si'. Il  legale  rappresentante
del concorrente o un soggetto munito di delega. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  -   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:
No. VI.3) Informazioni complementari: CIG. 62589622D6, RUP:  Dott.ssa
Gabriella Pasquale. Tutta la documentazione di  gara  e'  disponibile
sul sito www.regione.fvg.it, sezione 'Bandi e avvisi' VI.4) Procedure
di      ricorso:      TAR      Friuli      Venezia      Giulia      -
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione ricorsi:
30 giorni al TAR (D.lgs.  104/2010)  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso sulla GUUE: 29/05/2015. 

      Il direttore del servizio e responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Gabriella Pasquale 

 
T15BFD9449
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