INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore 6 - 00144 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
Esito procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  assicurativi
                      dell'INAIL - gara 2/2015 
 

  Punti di contatto: Direzione Centrale Acquisti - Antonella De  Pero
- Monica Cappellini Tel.: 06.5487.1 --  Fax:  06.54873494.  Indirizzo
e-mail:    a.depero@inail.it;     m.cappellini@inail.it     ulteriori
informazioni  di  carattere  tecnico  assicurativo  sono  disponibili
presso  la  Societa'  AON  SPA.  agli  indirizzi  del  dr.  Francesco
Cosentino:   francesco.cosentino@aon.it   e   dr.    Pietro    Gorla:
pietro.gorla@aon.it.. I.2) Tipo di amministrazione: ente pubblico non
economico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione 
  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi assicurativi dell'INAIL II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 
  Luogo principale di esecuzione: Italia 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in ba-se ai criteri di qualita' (max punti 40)  e  prezzo
(punti max 60). 
  IV.3.1) Numero di riferimento gara: n. 2/2015 - CIG  N.  6108606523
Lotto 1 - CIG N. 6108622258 Lotto 2. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GURI
n. 19 del 13/02/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 27/5/2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: n. 2 per il lotto 1 - n. 4 per  il
lotto 2. 
  V.3) Aggiudicatario: LOTTO 1: Societa'  UNIPOL  SAI  S.p.A.  -  Via
Stalingrado,45  40128  Bologna  -  Tel.  n.  011/6657717  -  Fax   n.
011/6533832; LOTTO 2: Societa' AMTRUST EUROPE LIMITED  Rappresentanza
Generale per l'Italia - Via Paolo da Cannobio, 9 20122 Milano -  Tel.
n. 02/83438164 - Fax n. 02/83438174. 
  V.4) Importo di aggiudicazione: Lotto  1  €  8.339.951,10  (di  cui
€.4.169.975,55 per i primi tre anni ed €. 4.169.975,55 per  eventuale
rinnovo di anno in anno per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 29,
comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006) - Lotto 2 €. 2.116.500,00 (di cui €.
1.058.250,00 per i primi tre anni piu' €. 1.058.250,00 per  eventuale
rinnovo di anno in anno per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 29,
comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 
  V.5) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari: determinazione di  aggiudicazione
definitiva n. 93 del 27/5/2015. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio -Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma- telefono: 06 328721. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: I  ricorsi  avverso  il  presente
bando di gara, av-verso i provvedimenti di esclusione nonche' avverso
l'aggiudicazione possono essere notificati alla  Stazione  Appaltante
con le modalita' di cui al Titolo II Parte IV  del  D.Lgs.  163/2006,
come modificato dal D.Lgs 53/2010. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla  GUCE:  12  giugno
2015 

                         Direttore centrale 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX15BGA738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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