PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta su due lotti per  l'affidamento  del
servizio di trasporto degli studenti dalle Scuole  Superiori  di  San
Miniato (Lotto 1)  ed  IPSSAR  Matteotti  Pisa  (Lotto  2)  verso  le
                              palestre. 
 

  I. Amministrazione aggiudicatrice: Provincia  di  Pisa  -  Servizio
Scuola - U.O. Diritto allo Studio, Servizi e  Supporto  all'Autonomia
Scolastica - Piazza Vittorio Emanuele II, n. 14  -  56125  Pisa  Tel.
050/929954 - Fax 050/929951  sito  internet  www.provincia.pisa.it  -
C.F. 80000410508 
  II. Descrizione: In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.
2438 del 02/07/2015 la Provincia di Pisa  ha  indetto  una  procedura
aperta per l'affidamento del  servizio  di  bus  verso  le  strutture
sportive per svolgimento attivita' didattica distinto in  due  lotti:
Lotto 1 euro 91.000 - Lotto 2 euro 46.000. 
  III. Durata: fino al raggiungimento degli importi massimi  presunti
per il periodo: dalla data di aggiudicazione e fino  al  31  dicembre
2016.  Codice  CIG  (Lotto  1)  6300857FAB,  Codice  CIG  (Lotto   2)
63009940BE. 
  IV. Tipo di appalto: servizio. 
  V. Luogo di esecuzione: Comune di San Miniato (Lotto 1) e  di  Pisa
(Lotto 2). 
  VI. Subappalto: e' ammesso subappalto nei limiti stabiliti all'art.
118 del Dlgs 163/06 e ss.mm.ii. 
  VII. Importo: Euro 137.000 iva esclusa oneri per la sicurezza  pari
a zero. 
  VIII. Garanzie: cauzione provvisoria pari al 2% del prezzo  a  base
di gara  -  cauzione  definitiva  come  indicato  all'art.  113  Dlgs
163/2006 e ss.mm.ii. 
  IX. Modalita' di finanziamento: Fondi provinciali. 
  X. Situazione personale degli operatori:sono ammessi a  partecipare
i soggetti con i requisiti di cui al disciplinare di gara. 
  XI. Soggetti ammessi: soggetti aventi titolo e capacita' di cui  al
disciplinare di gara, sia in  forma  singola  che  in  raggruppamento
temporaneo d'impresa ai sensi dell'art.  37  del  Dlgs  163/2006.  Il
possesso   dei   requisiti   di    partecipazione    dovra'    essere
autocertificato, pena l'esclusione, con  le  modalita'  previste  nel
disciplinare di gara. 
  XII. Tipo di procedura: aperta artt. 55 e 124 del Dlgs 163/2006. 
  XIII.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi art.83 D.lgs 163/2006 e ss.mm.ii. . 
  XIV.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  a   pena   di
esclusione, entro le ore 13,00 del giorno 26/08/2015. 
  XV. Validita' dell'offerta: 180 giorni a decorrere  dalla  data  di
scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 
  XVI. Modalita' di apertura delle offerte: il giorno  27/082015  ore
9,30 presso la sede della Provincia di Pisa, Piazza  V.  Emanuele  II
14, PISA. 
  XVII. Informazioni complementari: Il bando di  gara  e'  pubblicato
sulla                 GURI,                 sul                  sito
https://webs.rete.toscana.it/PubbBandi/GetElencoBandi.do?pagina=1,
sul sito www.serviziocontrattipubblici.it,  all'Albo  Pretorio  della
Provincia di Pisa  e  del  Comune  di  San  Miniato  e  di  Pisa.  Il
disciplinare, il bando, il capitolato speciale diappalto, la  domanda
di  partecipazione  ed  il  modello  per  l'offerta  economica   sono
disponibili   sul   sito   Internet   della   Provincia   di    Pisa,
www.provincia.pisa.it . Per informazioni procedurali U.O. Acquisti  e
Gare e U.O. Contratti  (tel.  050929320  -  476  fax  05023437);  per
informazioni     tecniche     l.giampaoli@provincia.pisa.it     (tel.
050929954-957  fax   050929951).   Responsabile   del   Procedimento:
Genoveffa       Carluccio        tel.        050929390,        e-mail
g.carluccio@provincia.pisa.it. Data: 23/07/2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Genoveffa Carluccio 

 
T15BFE12442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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