PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito  Internet
www.provincia.mb.it  (Servizi  ai  cittadini  -  gare  e  appalti)  -
appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di manutenzione ordinaria del verde  per  la  rete  stradale
della Provincia di Monza e  della  Brianza  -  anno  2015-2016.  CIG:
6342368FA1. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizio. 
  Luogo di consegna: strade di competenza della Provincia di Monza  e
della Brianza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Servizio di manutenzione  ordinaria  del
verde per la rete stradale della Provincia di Monza e della Brianza -
anno 2015-2016. 
  II.1.6.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV:  77211400-6,
77314000-4, 77340000-5. 
  II.1.8. divisione in lotti: No. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 207.300,00.=  (base  gara,  oneri
della sicurezza compresi). 
  II.2.2. Opzioni: Si. Facolta'  ripetizione  analoga  del  servizio,
art.57 - comma 5 - lett.  b)  del  D.Lgs.  n.163/2006,  corrispettivo
massimo annuo Euro 207.300,00.= da depurare del ribasso offerto. 
  II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare, capitolato. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione:  indicate  nel  disciplinare,
capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di  gara,  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n.163/2006. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente. 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
25/09/2015 ore 12.00. 
  IV.3.5. Data della prima  seduta  pubblica:  28/09/2015  ore  10.00
presso la sede dell'Ente in Via Grigna 13 - Monza. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione   dirigenziale   R.G.   1133/2015   del    17/07/2015.
Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 06/08/2015. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
T15BFE13735
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.