Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) - appalti@provincia.mb.it I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde per la rete stradale della Provincia di Monza e della Brianza - anno 2015-2016. CIG: 6342368FA1. II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizio. Luogo di consegna: strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria del verde per la rete stradale della Provincia di Monza e della Brianza - anno 2015-2016. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 77211400-6, 77314000-4, 77340000-5. II.1.8. divisione in lotti: No. II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 207.300,00.= (base gara, oneri della sicurezza compresi). II.2.2. Opzioni: Si. Facolta' ripetizione analoga del servizio, art.57 - comma 5 - lett. b) del D.Lgs. n.163/2006, corrispettivo massimo annuo Euro 207.300,00.= da depurare del ribasso offerto. II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare, capitolato. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare, capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n.163/2006. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25/09/2015 ore 12.00. IV.3.5. Data della prima seduta pubblica: 28/09/2015 ore 10.00 presso la sede dell'Ente in Via Grigna 13 - Monza. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione dirigenziale R.G. 1133/2015 del 17/07/2015. Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 06/08/2015. Il direttore generale dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' T15BFE13735