Bando di gara - CIG n.6361630725 - CUP n. C99D15001260007
I. Stazione appaltante: Comune di Mondovi', corso Statuto n. 13,
contattare: Comando di polizia locale - telefono 0174 559205, fax
0174 552666, e-mail: polizialocale@comune.mondovi.cn.it.
II. Oggetto dell'appalto: Concessione quinquennale del servizio di
gestione e controllo dei parcheggi pubblici a pagamento nel Comune di
Mondovi'. Importo presunto del contratto: € 1.400.000,00 oltre I.V.A.
III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e
tecnico: si rinvia a quanto meglio specificato negli artt. 12, 13 e
14 del Capitolato Speciale.
IV. Procedura: aperta ex art. 55 decreto legislativo n. 163/2006 e
s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa ex art. 83 decreto legislativo n. 163/2006. Termine di
presentazione delle offerte: ore 12,00 del 19/10/2015.
VI. Altre informazioni: il testo del bando di gara con il relativo
capitolato speciale ed i vari allegati sono reperibili sul sito:
www.comune.mondovi.cn.it e sul sito
www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio della Regione Piemonte.
Mondovi', 9 settembre 2015
Il comandante della Polizia locale
Domenica Chionetti
TC15BFF15284