Avviso di rettifica e differimento termini di gara 1. Oggetto: Procedura ristretta "accelerata" artt. 3 comma 38, 14 comma 2 lett. a), 54, 55 comma 1, 70 comma 11 D.Lgs. 163/06 s.m.i., D.P.R. 207/2010 s.m.i., per la fornitura degli arredi e degli allestimenti del Palazzo della Giunta e degli Uffici regionali sito in Torino Via Passo Buole 22. CIG N. 640532623B - CPV principale: 39200000-4: "Arredamento"; accessoria: 39134000-0: "Arredamento informatico". 2.Il bando pubblicato sulla G.U.C.E. n. 2015/S 189-342369 del 30.09.2015, sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale n. 117 del 5.10.2015 e' rettificato nei seguenti punti: IV.3.4) Scadenza delle domande di partecipazione: 2.11.2015 ore 12.00, pena esclusione, secondo forme e modalita' indicate nel "Disciplinare di gara". anziche' IV.3.4) Scadenza delle domande di partecipazione: 19.10.2015 ore 12.00, pena esclusione, secondo forme e modalita' indicate nel "Disciplinare di gara". Tutte le altre prescrizioni del bando rimangono ferme ed immutate. 1. Viene rettificato, altresi', il disciplinare di gara "Documento Complementare" ai punti: 5) e 8) Tutte le altre prescrizioni del disciplinari di gara "Documento Complementare" rimangono ferme ed immutate. 2. Il bando nonche' il Disciplinare di gara "Documento Complementare" rettificati sono pubblicati sul sito internet http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/index_front.php. 3. Data invio e ricezione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16.10.2015. Il dirigente del settore contratti dott. Marco Piletta T15BHA17946