REGIONE ABRUZZO - ASL 1
AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,  Via
Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100  L'Aquila  -  Dott.  Massimo
Pezzopane   tel.   0862/368876   -   fax   0862/368942   -    E-mail:
benieservizi@asl1abruzzo.it (URL): www.asl1abruzzo.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i  contatti  sopra
indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Gara europea a Procedura aperta per  il  servizio  di
consulenza per l'assistenza nel settore della mediazione assicurativa
(broker), per la ASL 1 per un periodo di cinque anni, rinnovabile per
ulteriori due anni. 
  N. Gara AVCP: 6206059. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  quinquennale,
rinnovabile  per  altri  due,  del   servizio   di   consulenza   per
l'assistenza nel settore della mediazione assicurativa  (broker)  per
la ASL 1; 
  II.1.6) CPV: Servizi di consulenza nel  campo  delle  assicurazioni
66519310. 
  II.1 .8) Divisione in lotti: no. 
  Le offerte vanno presentate per: singolo intero lotto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 2.537.186,40 5 anni. 
  II.2.2)  Opzioni:  si  Descrizione  delle  opzioni:   Facolta'   di
rinnovazione alla scadenza contrattuale per 2 anni. 
  Numero di rinnovi possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 5 anni. 
  II.4) Luogo di consegna del servizio: Strutture della ASL. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalita' di cui
al Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo Disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: I documenti sono  pubblicati  sul  sito
internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it 
  La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente
dal destinatario o tramite  corriere,  nel  qual  caso  la  tassa  di
spedizione  e'  a  carico  del  destinatario,   presso   la   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi  -
Dott. Massimo Pezzopane - Via Saragat s.n.c. - Loc. Campo di  Pile  -
67100 L'Aquila - (tel. 0862/368876, fax 0862/368942) nei  giorni  non
festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00  alle  ore  13,30,  il
martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: Data: 01/12/2015 Ore: 10:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  02/12/2015
Ore: 13.30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/12/2015  Ore:
10.00 Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat snc - Loc.
Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi.  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro
incaricati muniti di procura o delega. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: Dott. Massimo Pezzopane. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 22/10/2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giancarlo Silveri 

 
TC15BFK18225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.