CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE

Fondazione di diritto privato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2015)

 
Esito di  gara  per  il  servizio  di  pulizia  della  sede  e  della
                   foresteria della Cassa Forense 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza Forense Indirizzo postale: Via Giuseppe Gioachino Belli  5
- 00193 Roma Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39  0636205305
All'attenzione   di:   Dott.ssa   Barbara   Mesolella   (RUP)   Posta
elettronica:  mesolella@cert.cassaforense.it  Fax:   +39   0632650520
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:    http://www.cassaforense.it.    I.2)    Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita' Altro: previdenza obbligatoria.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Servizio di pulizia della sede e della foresteria 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi  -  Categoria  di  servizi  n.:  14.  Luogo   principale   di
prestazione dei servizi : Via G.G. Belli 5  -  00193  Roma  -  Codice
NUTS: ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
Servizio di pulizia della sede e della foresteria della Cassa Forense
(CIG: 6144275022). II.1.5) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)
Oggetto  principale.   Vocabolario   principale   90911200.   II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
NO. 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  Valore:  411181.67
Valuta: EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta. IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica  NO.
IV.3)Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: SI' - Bando di  gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 042-072597 del: 28/02/2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
14/10/2015.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 84. V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: C.G.M. s.r.l. Indirizzo postale: Viale C.T.  Odescalchi
31,  Roma,  00147  Italia  (IT).   V.4)   Informazione   sul   valore
dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  euro
650000.00  iva  esclusa;  Valore  finale  totale  dell'appalto   euro
411181.67 iva esclusa. Numero di  anni:  3.  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: NO 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione  europea  NO.  VI.2)Informazioni  complementari.
VI.3.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione ufficiale: TAR del Lazio Paese Italia  (IT)  .  VI.3.2)
Presentazione di  ricorsi  .  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: Ricorso giurisdizionale al TAR  del  Lazio
entro 30 giorni 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  10/11/2015
ID:2015-150521 
  VI.6) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 16/11/2015 

                 Dirigente risorse umane e acquisti 
                 dott.ssa Mariacaterina Neri Serneri 

 
T15BGA19758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.