Bando di gara - Procedura ristretta
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa
Appalto per l'affidamento della fornitura e posa di due palloni
pressostatici
Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 26/11/2015,
dichiarata immediatamente eseguibile, di approvazione quinta
variazione al bilancio di previsione esercizio 2015/2017 e suoi
allegati, comprendente il finanziamento dell'intervento in oggetto.
Visti gli elaborati descrittivi dell'intervento redatti
dall'Ufficio Tecnico, approvati con delibera G.C. n. 128 del
03/12/2015, dichiarata immediatamente eseguibile;
Per effetto della Determinazione n. 630 del 10/12/2015 di
approvazione delle procedure di aggiudicazione;
SI RENDE NOTO
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale: Comune di Uboldo (VA)
Settore Lavori Pubblici Tel. 02.96.99.22.25 - fax 02.96.99.22.09
Indirizzo postale: Piazza San G. Bosco n. 10 - 210400 - Uboldo (VA)
Punti di contatto:
Geom. Dario Iraga (Responsabile del Procedimento);
Posta elettronica: d.iraga@comune.uboldo.va.it
Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice:
www.comune.uboldo.va.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
Centro Sportivo Via Manzoni. Fornitura e posa di due palloni
pressostatici di copertura campi da tennis.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione
Procedura ristretta: art. 55, c. 2 e 6 del D.Lgs. n. 163/2006.
Sito o luogo principale dei lavori: Comune di Uboldo - Centro
Sportivo Comunale di Via Manzoni.
Codice NUTS: ITC41
II.1.3) Breve descrizione dell'appalto
Fornitura e posa di due palloni pressostatici a copertura dei campi
da tennis esistenti.
II.1.4) CPV. (vocabolario comune per gli appalti).
Vocabolario principale. Oggetto principale: 37452720-4
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale
Importo totale della fornitura Euro 80.000,00 di cui Euro 78.400,00
per fornitura ed Euro 1.600,00 (stimati) per oneri per la sicurezza
Cat. OS33 - classifica I.
II.2.2) Percentuale minima dei lavori da aggiudicare a terzi
nessuna.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.1.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi all'iscrizione dell'albo professionale o nel registro
commerciale
I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali di
ammissione alle gare, di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06. I
requisiti minimi di ammissione e le condizioni preclusive sono
specificate nel Disciplinare di Gara.
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria
I concorrenti devono essere in possesso, a pena di esclusione dalla
procedura, i concorrenti devono presentare, in sede di domanda,
dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari
autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993, n.
385, e provare mediante dichiarazioni sostitutive, ai sensi degli
artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, il possesso dei requisiti
economico-finanziari indicati all'art. 7 del Disciplinare di Gara.
III.1.3) Capacita' tecnica
I concorrenti devono essere in possesso, a pena di esclusione dalla
procedura, della capacita' tecnica, da dimostrare mediante
dichiarazioni sostitutive, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR
445/2000, sul possesso dei requisiti indicati all'art. 7 del
Disciplinare di Gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri
specificati nel Disciplinare di Gara: profilo tecnico peso massimo 30
punti, profilo economico peso massimo 70 punti. Totale 100 punti.
IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice
CUP G96J15000820004 - CIG: 6511215897
IV.2.2) Termine ultimo per la presentazione delle domande
oltre le ore 13:00 del giorno 28/12/2015;
IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande:
Italiana
IV.2.5) Tempo previsto per l'esecuzione della fornitura: 5 giorni
naturali e consecutivi decorrenti dalla comunicazione della stazione
appaltante.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: no
VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
1) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico
denominato Sintel, accessibile dal sito
www.arca.regione.lombardia.it, la cui descrizione e modalita' di
utilizzo e' precisata nelle Modalita' tecniche utilizzo piattaforma
SINTEL (parti sostanziali ed integranti del presente bando di gara).
La documentazione ufficiale completa della fase di prequalifica
(costituita dal presente bando di gara - dal disciplinare di gara -
dalla domanda di partecipazione, allegato A - dalle dichiarazioni del
concorrente, allegato B ) e' disponibile in formato elettronico
scaricabile dal sito www.arca.regione.lombardia.it e dal sito
www.comune.uboldo.va.it ( profilo del committente)
VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della
Lombardia.
VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini
di presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione del
presente Bando sulla GURI.
Uboldo, 10 dicembre 2015
Il responsabile V area tecnica
geom. Dario Iraga
T15BFF21258