COMUNE DI RUEGLIO
Codice Fiscale: 84003670019

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2015)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  sede  legale  ente  appaltante:  Comune  di
Rueglio, piazza Municipio n. 1, 10010 Rueglio (TO), Italia. 
  I.2) Punti di contatto: Servizio tecnico,  tel.  0125/780126,  fax.
0125/780921,     e-mail     tecnico.rueglio@ruparpiemonte.it,     pec
comunerueglio@plionpec.it. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione conferita  all'appalto:  primo  programma  6000
campanili  -  lavori  di  recupero  del  fabbricato   denominato   ka
d-mesanis. CIG 6204877A79 - CUP E49J15000130001 
  II.2) Oggetto dell'appalto: progettazione esecutiva  ed  esecuzione
dei lavori sulla base del progetto  preliminare  dell'amministrazione
aggiudicatrice previa acquisizione del progetto definitivo in sede di
offerta, ai sensi dell'art.  53,  comma  2,  lettera  c)  del  D.Lgs.
163/2006. 
  II.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Rueglio  (TO),  via
Pietro Bossatti n. 49. 
  II.4)   Descrizione   e   finalita'   delle   opere:   recupero   e
rifunzionalizzazione edificio sottoposto a tutela. 
  II.5) CPV: cod. 45454100-5 lavori di restauro. 
  II.6) Entita' dell'appalto: 
  II.6.1) importo lavori a corpo soggetto a ribasso euro 560.000,00 
  II.6.2)  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  euro
19.000,00 
  II.6.3) importo per la progettazione definitiva a corpo soggetto  a
ribasso euro 44.247,00 
  II.6.4) importo per la progettazione esecutiva a corpo  soggetto  a
ribasso euro 39.845,00 
  II.6.5) totale importo complessivo dell'appalto a base di gara euro
663.092,00 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta  come  da  determina  a
contrarre del responsabile del servizio tecnico n. 19 del 22.04.2015. 
  IV.2) L'appalto e' stato aggiudicato con il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/2006 secondo i criteri di valutazione di cui al paragrafo  8  del
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di  aggiudicazione  definitiva  dell'appalto:  30.11.2015
come da determina del responsabile del servizio  tecnico  n.  65  del
30.11.2015 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 6 
  V.3) Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Quintino  Costruzioni
s.p.a., via Tunisia 3, 10093 Collegno (TO) 
  V.4) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: 
  V.4.1) per il servizio di progettazione definitiva: Euro 18.265,16 
  V.4.2) per il servizio di progettazione esecutiva: Euro 16.448,01 
  V.4.3) per l'esecuzione dei lavori: Euro 492.783,20 
  V.4.4)  importo  complessivo  netto  di   aggiudicazione   :   Euro
527.496,37 
  V.4.5) importo contrattuale comprensivo di oneri per la  sicurezza:
Euro 546.496,37 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il Bando di gara a procedura aperta e' stato pubblicato sulla
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 49 del 27.04.2015 
  VI.2)  Responsabile   Unico   del   Procedimento:   geom.   Claudio
Mongiovetto. 
  VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti 45, 10129
Torino (Italia). 
  VI.4) Avverso il provvedimento di  aggiudicazione  definitiva  puo'
essere proposto ricorso innanzi  l'organo  sopra  indicato  entro  il
termine previsto dall'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 

                Il responsabile del servizio tecnico 
                      geom. Claudio Mongiovetto 

 
TX15BGA1943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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