Bando di gara - Procedura aperta
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Comune di Senago
- Settore Servizi Territoriali - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030
Italia - Punti di contatto: Servizio Manutenzioni all'attenzione del
geom. Luigi Romano - Tel. 02 990831295 Fax: 02 99010967 - e-mail:
luigi.romano@comune.senago.mi.it, sito Internet:
www.comune.senago.mi.it. Il Disciplinare di Gara, il Capitolato
d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1 I.3) Indirizzo per trasmissione
offerte: in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel
accedendo al portale www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita':
autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di
manutenzione del verde nelle aree comunali per l'anno 2016. II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Territorio del Comune
di Senago. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: il Servizio ha per oggetto
l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per la
manutenzione del verde pubblico II.1.6) CPV: oggetto principale
50870000-4 Manutenzione verde - CIG n. 6483415B4D II.1.7) L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro
67.340,25 IVA esclusa, di cui Euro 2.020,21= quali oneri della
sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 180 giorni.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara, cauzione
definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta
elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a
base di gara e' liberamente disponibile sul sito istituzionale
dell'ente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
29/01/2016, ore 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni
dal ricevimento delle offerte.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sede di
Milano Italia.
Il responsabile del settore
arch. Maurizio Donadonibus
T16BFF60