ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco
, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA  Punti  di
contatto: Ufficio Contratti e  Appalti  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Annaluisa Angrisani  Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com           Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio  idrico  integrato,
servizio di distribuzione gas, ciclo integrato dei rifiuti 
  I.4) L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici : no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di  energia  elettrica  alle  societa'  del
Gruppo  Acam  ed  Acam  Gas  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di esecuzione: Forniture  -  Acquisto
Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: fornitura di energia  elettrica  alle
societa' del Gruppo Acam ed ACAM  GAS  CIG  6531348EDC  II.1.6)  CPV:
65310000 II.1.8) Divisioni in lotti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  7.870.000,00  II.2.2)
Opzioni : NO II.2.3) Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE DAL 01/03/2016 AL
31/12/2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri, pagamento a 30 gg data fattura 
  fine mese a mezzo bonifico bancario 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 03/02/2016 ore
12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile  nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 04/02/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 fax 010-3762092 
  VI.4.2) presentazione ricorso Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 22/12/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T16BFM347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.