Esito di gara Ai sensi dell'art. 65 del D.lgs n. 163/2006 Si rende noto a) che alla procedura aperta per l'affidamento tramite co-progettazione della gestione del servizio minori e famiglie nell'Ambito Territoriale 1 Bergamo, svoltasi in data 19/11/2015 dell'importo presunto a base di gara di Euro 1.907.588,00 ha partecipato una societa'; b) che il servizio e' stato aggiudicato all'ATI "Consorzio Solco Citta' Aperta Soc. Coop. Soc. (CAPOG.) e Istituto delle Suore Poverelle (MAND.)" (C.F. 02835640166) con sede a 24128 Bergamo (BG) in via San Bernardino 59, con il punteggio complessivo di 87,00 punti e per l'importo di Euro 1.907.000,00 e modalita' di cui all'art. 83, comma 1 del D.Lgs. n. 163/2006; c) che l'appalto ha durata dal 1.01.2016 al 30.09.2018 e potra' essere espressamente rinnovato per ulteriori tre anni;. d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' la Dott.ssa Lazzari Elena. Bergamo, 07/01/2016 Il dirigente dott.ssa Erminia Renata Carbone T16BGA457