Avviso di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di derrate alimentari per assicurare il servizio di vettovagliamento presso i reparti della Brigata Alpina Julia 1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia. 2. Direzione d'Intendenza della Brigata Alpina Julia, Via S. Agostino n. 8 - 33100 Udine All'attenzione di: Ten. Col. com. Riccardo Cavara in qualita' di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 Tel. 04325841046 Fax 0432584075 Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.esercito.difesa.it Profilo del Committente: www.esercito.difesa.it. 3. Riferimento della pubblicazione del bando di gara sul sistema dinamico di acquisizione Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di derrate alimentari e prodotti complementari monouso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 140 del 29/11/2013. 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione Il Capitolato d'Oneri e i documenti ad esso complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it e www.esercito.difesa.it 5. Oggetto dell'appalto: Gara, suddivisa in tre lotti come di seguito dettagliatamente descritti,per la fornitura di derrate alimentari per assicurare il servizio di vettovagliamento presso i Reparti della Brigata Alpina Julia a decorrere dal 01.05.2016, o in data successiva nel caso di mancata conclusione dell'iter negoziale, al 31.12.2016: LOTTO 1 - Reparti Dislocati In Friuli Venezia Giulia - CIG 6608032084 - € 540.922,11; LOTTO 2 - Reparti Dislocati In Veneto - CIG 66080596CA - € 225.591,87; LOTTO 3 - Reparti Dislocati In Trentino Alto Adige - CIG 6608070FDB - € 295.889,92; CPV 15000000 (Prodotti Alimentari); Importo globale massimo Euro 1.062.403,90, al netto dell'IVA. Nei casi previsti dall'art. 38 comma 2 bis del D.Lgs. 163/2016,la sanzione pecuniaria e' pari allo 0,5% (zerovirgolacinque per cento) del valore del/i lotto/i cui si partecipa. 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative Data 17/03/2016. Il responsabile del procedimento ten. col. com. Riccardo Cavara TX16BFC1325