Avviso di gara esperita Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) PosteMobile S.p.A., Viale Europa 190, Roma 00144; Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Appalto ai sensi del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. - "Fornitura di servizi di Manutenzione e supporto sistemistico delle Piattaforme di Contact Center e Sistemi di Fonia di PosteMobile" - suddiviso in 3 lotti cumulabili.; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Aperta; IV.3.2) Bando di gara pubblicato su G.U.U.E. n. 2014/S 075-130623 del 16/04/2014 e su GURI: n. 44 del 16/04/2014; Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.I) Data aggiudicazione: 15/10/2014; V.3): Aggiudicatario Lotto 1: Vitrociset SpA, Via Tiburtina 1020 - 00156 - Roma; V.1.4) importo di aggiudicazione: 723.449,00 oltre IVA; V.3): Aggiudicatario Lotto 2: NextiraOne Italia srl, Milanofiori Strada 8, Palazzo L - 20089 - Rozzano (MI); V.1.4) importo di aggiudicazione: 1.259.000,00 oltre IVA; V.3): Aggiudicatario Lotto 3: Telecom Italia SpA, Piazza degli Affari 2 - 20123 - Milano; V.1.4) importo di aggiudicazione:1.047.381,00 oltre IVA; Sezione VI.4) Invio UPUUE: 20/04/2016. PosteMobile S.p.A. - Il responsabile acquisti dott. Marco Grasso TX16BGA4744