ASST DI CREMONA
Sede: viale Concordia, 1 - 26100 Cremona IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
Avviso di revoca  -  Bando  di  gara  a  procedura  aperta  in  forma
telematica, aggregata, per la fornitura a  titolo  di  noleggio  full
service di sistemi di stampa digitale a  ridotto  impatto  ambientale
per il periodo di anni 6 per  l'ASST  di  Cremona  e  l'ASST  Spedali
                          Civili di Brescia 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Asst Di Cremona, viale Concordia, 1  -
26100 Cremona IT, Ufficio  Economato  Provveditorato,  All'attenzione
di:  Carlo  Rabaglio,  Tel:  +39  0372405667,  Fax:  +39  0372405650,
economato@asst-cremona.it,            Url            amministrazione:
http://www.ospedale.cremona.it I.2) TIPO DI CENTRALE  DI  COMMITTENZA
Amministrazione aggiudicatrice (nel caso di un  appalto  disciplinato
dalla direttiva 2004/18/CE) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTOAppalto a mezzo procedura aperta in
forma telematica, aggregata, per la fornitura a  titolo  di  noleggio
full  service  di  sistemi  di  stampa  digitale  a  ridotto  impatto
ambientale per il periodo di anni 6 per l'asst di  cremona  e  l'asst
spedali civili di brescia II.1.2) Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Fornitura a titolo di noleggio di sistemi  di  stampa
digitale II.1.3) CPV: Ogg.principale 42991200 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1)  N.  di  riferimento
attribuito al dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  8387/16
IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso  di  avvisi  presentati
elettronicamente Avviso originale spedito mediante: OJS eSender N. di
riferimento dell'avviso (anno-n.): 2016-135953 IV.2.3) Avviso  a  cui
si riferisce la presente pubblicazione: 2016/S  077-135953-20/04/2016
IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale:  15/04/2016.  Bando
originale pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.  46
del 22/4/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Procedura incompleta  VI.2)  INFORMAZIONI  RELATIVE  A  PROCEDURE  DI
AGGIUDICAZIONE INCOMPLETE La procedura  di  aggiudicazione  e'  stata
interrotta L'appalto potra' essere oggetto di una nuova pubblicazione
VI.4) ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  La  procedura  di  gara  e'
revocata in quanto pubblicata sulla GUCE in data 20/4/2016 e pertanto
soggetta alla disciplina del nuovo codice degli  appalti  di  cui  al
Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50  entrato  in  vigore  il  19
aprile 2016. Si procedera' a  nuova  pubblicazione  a  seguito  della
riformulazione dei documenti di gara in conformita' al nuovo  assetto
normativo recato dal D.Lgs. 50/2016. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO  IN
GUUE:   03/05/2016   Contatto:   Ufficio   Economato   Provveditorato
Attenzione:  Carlo   Rabaglio   Telefono:   +39   0372405667   Email:
economato@asst-cremona.it Fax: +39  0372405650  Url  amministrazione:
http://www.ospedale.cremona.it Url profilo: www.ospedale.cremona.it 

            Il responsabile U.O. provveditorato economato 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
T16BHA2589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.