Avviso di aggiudicazione di appalto
Lotto 1 CIG 6396749C41 - Lotto 2 CIG 6396759484
Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice.
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Equitalia
S.p.A., Via Giuseppe Grezar n. 14 - 00142 Roma (Italia) - U.O.
Procedure di gara.
All'attenzione Federico Agamennone - tel. +3906989581, fax
+390695050400 - gare@equitaliaspa.it - www.gruppoequitalia.it
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore: Riscossione
Tributi.
L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: No.
Sezione II) Oggetto dell'appalto.
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e
posa in opera degli elementi di arredo sportello del Gruppo
Equitalia, suddivisa in due lotti.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Forniture; Luogo Principale di consegna
delle forniture: Italia, esclusa la Sicilia; Codice NUTS: IT.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto
ha ad oggetto l'affidamento della fornitura e posa in opera degli
elementi di arredo sportello.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 39130000.
II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
II.2.1) Valore finale totale degli appalti (inclusi tutti i lotti):
€ 700.434,00, IVA esclusa.
Sezione IV) Procedura.
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di gara G.U.R.I., 5ª Serie speciale n. 115 del 30 settembre
2015.
Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto.
Lotto 1: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
29 marzo 2016.
V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:
Falegnameria Bussu S.r.l. con sede legale in Sassari, Zona
Industriale Predda Niedda, Strada 33.
V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale
inizialmente stimato dell'acquisto: € 526.527,00 IVA esclusa; Valore
finale dell'appalto: € 366.669,00 IVA esclusa.
V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No.
Lotto 2: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
29 marzo 2016.
V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:
Falegnameria Bussu S.r.l. con sede legale in Sassari, Zona
Industriale Predda Niedda, Strada 33.
V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale
inizialmente stimato dell'acquisto: € 475.296,00 IVA esclusa; Valore
finale dell'appalto: € 333.765,00 IVA esclusa.
V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No.
Sezione VI) Altre informazioni.
VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via
Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia - tel. +3906328721 - Fax
+390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti il
TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 maggio 2016.
Il responsabile della direzione servizi accentrati
Antonio Scognamiglio
TV16BGA5651