Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di trasporto e recupero, smaltimento rifiuti CER 19.12.12 frazione biostabilizzata prodotta dall'impianto di trattamento, bioessicazione e produzione CDR/CSS in localita' Saliceti - Comune di Vezzano Ligure II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria Servizi : n. 16 Luogo principale di prestazione dei servizi: Vezzano Ligure -La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di trasporto e recupero, smaltimento rifiuti CER 19.12.12 frazione biostabilizzata prodotta dall'impianto di trattamento, bioessicazione e produzione CDR/CSS in localita' Saliceti - Comune di Vezzano Ligure CIG 66904562F3 II.1.6) CPV: 90512000-9 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.651.716,26 II.2.2) Opzioni:NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero possibile di rinnovi: UNO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: CINQUE MESI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - come da capitolato speciale d' appalto III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA PIU' BASSA IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 21/06/2016 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 22/06/2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 17/05/2016 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX16BFM6091