Avviso di rettifica e proroga termini Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" - Benevento - Via dell'Angelo, 1 - 82100 Benevento. Tel. 0824/57111-Fax 0824/57572. Oggetto: fornitura di "Analizzatori per test coagulativi". Avviso pubblicato sulla GURI - V Serie Speciale - n. 23 del 26.02.2016. Con delibera n. 623 del 11/05/2016, esecutiva ai sensi di legge, sono stati rettificati i punteggi di qualita' della gara in oggetto, indetta con delibera n. 1146/2015,visionabili sul sito dell'Azienda Ospedaliera "G.Rummo". Pertanto il termine di ricezione offerte, fissato per il giorno 20/04/2016, viene prorogato al giorno 20/07/2016 ore 12. Sara' comunicata successivamente la data per la seduta pubblica. Le Ditte che hanno gia' presentato il plico per partecipare alla gara potranno ritirarlo e presentarlo nei nuovi termini previsti dalla suddetta proroga. Per informazioni www.aziendaospedalierarummo.it. Il direttore dell'area provveditorato ed economato dell'a.o. "G. Rummo" dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri T16BHA2723