Bando di gara - n. gara 6461094 - CIG 6739049728 SEZIONE I. ENTE: Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno - 54033 Carrara (MS) Tel. 0585.6411 Fax 0585.641381 - www.comune.carrara.ms.gov.it - PEC: comune.carrara@postecert.it SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di smaltimento e/o recupero terre e rocce derivanti dall'alluvione di novembre 2014. CPV 90722300-7. Importo pari a E. 237.182,40 escluso IVA, oltre E. 6.000,00 per oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso), per un totale di E. 243.182,40. SEZIONE IV. PROCEDURA: apera. Criterio: minor prezzo, mediante ribasso sul prezzo a base di gara. Termine ricevimento offerte: 05/08/16 ore 12,30. Apertura offerte: 08/08/16 ore 10,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale, documenti e Disciplinare disponibili su www.comune.carrara.ms.gov.it - R.U.P. Dott. Giuseppe Bruschi: giuseppe.bruschi@comune.carrara.ms.it. Invio alla G.U.U.E. il 30/06/16. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX16BFF7982