STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI PERUGIA - COMUNE DI SAN GIUSTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 18-7-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6721314BC4 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante "Provincia di Perugia - Comune  di  San  Giustino"  -  Via
Palermo, 21/c Perugia. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in appalto,  a  lotto  unico,  dei
servizi  assicurativi   del   Comune   di   San   Giustino.   Importo
dell'appalto: € 233.400,00 relativi all'intera  durata  del  rapporto
contrattuale, dal 31/08/2016 al 31/08/2018. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 05.09.16.  Apertura:
07/09/16 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per tutto quanto non  previsto  dal
presente avviso si rinvia espressamente al  Capitolato,  Disciplinare
ed al Bando integrale pubblicati presso  il  portale  internet  della
Provincia di Perugia : www.provincia.perugia.it 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX16BFE8680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.