UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Monteiasi (TA) - Punto di  contatto:  1^  Area  Affari
Generali; Indirizzo: Via F.co Crispi  n.  1;  74020  Monteiasi  (TA);
all'attenzione del sig. Giuseppe Matichecchia; Telefono: 099.5908932;
Fax:         099.5901183         -          0995901148;          PEC:
protocollo.comune.monteiasi@pec.rupar.puglia.it; 
  Posta  elettronica:  servizidemoelettorali@comune.monteiasi.gov.it,
indice una gara per l'affidamento  della  gestione  del  servizio  di
mensa scolastica del Comune di Monteiasi - CIG: 68251102F2. 
  Importo complessivo: L'importo stimato dell'appalto e' fissato in €
328.440,00 al netto di IVA. Durata: tre anni scolastici - 2016/2017 -
2017/2018 - 2018/2019. 
  Requisiti di partecipazione: si veda  documentazione  integrale  di
gara. 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
08/11/2016 ore 12.00; Apertura offerte: 16/11/2016 ore 12.00. 
  Informazioni: Sopralluogo obbligatorio. Per quanto non indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
www.comunemonteiasi.gov.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                        Giuseppe Matichecchia 

 
TX16BFF13823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.