Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Brescia - Settore Gare e Appalti, Via Marchetti, 3- Brescia. Tel. 030.2977374 - Fax 030.2977522. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Servizio di manutenzione, riparazione e assistenza del parco veicoli del Comune di Brescia CIG 6843637BE6. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 1.2.2017 - 31.1.2020. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: € 491.803,28 (oneri fiscali esclusi). SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/12/2016 - ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica in data: 20/12/2016 - ore 9:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it sezione OnLine/bandi e gare e presso la stazione appaltante. Il responsabile del settore gare e appalti dott.ssa. Nora Antonini TX16BFF15411