Bando di gara di servizi Procedura aperta ex D.Lgs. 50/16 Agenzia Provinciale per gli appalti e contratti-servizio appalti-ufficio-gare, via Dogana n. 8 - 38122 Trento tel. 0461496444, fax 0461496422 e-mail pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it Gara d'appalto per la conclusione di una convenzione per l'erogazione di servizi di posta elettronica e collaborazione in cloud e servizi connessi in favore dei soggetti e degli enti individuati all'art. 39-bis, comma 3, della L.P. n. 3/06, e all'art. 5 della L.P. n. 2/16. CIG: 67976069EB indetta da APAC su delega del Serv. contratti e centrale acquisti. Importo a base di gara € 2.521.500,00 oltre agli oneri fiscali. Crit. di agg.: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex articoli 16 e 17 della L.P. n. 2/16. Termine di presentaz. offerte 19 gennaio 2017 ore 12, prima seduta di gara 23 gennaio 2017 ore 9,30 presso APAC-Sala aste. Requisiti richiesti e modalita' di partecipaz. riportati nel bando integr. di gara, documentazione disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it Responsabile del proc. ex L.P. n. 23/92 dott.ssa Chiara Parolin. Bando pubblicato in GUUE il 25 novembre 2016. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU16BFE16996