Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, via Roma n. 91 - 12045 Fossano, Italia. Persona di contatto: dott. Nardi Massimo - telefono +39 0172699611 - e-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - fax +39 0172699685 - Codice NUTS: ITC16. Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Appalto congiunto: l'appalto e aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione. Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico - CIG 6759301FA0. II.1.2) Codice CPV principale: 77310000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione. Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su tutto il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore, IVA esclusa: € 767.601,42. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC16. Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto. Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su tutto il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / ponderazione: 70 - Prezzo - ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 141-254762. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. Denominazione. Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico - CIG 6759301FA0. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30 novembre 2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tekno-Green S.r.l., C.so Galileo Ferraris n. 147 - 10128 Torino (TO), Italia - telefono +39 0113119039 - e-mail: teknogreen@pec.it - fax +39 0113083570 codice NUTS: ITC11. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale del contratto/del lotto: € 767.601,42. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: responsabile del procedimento dott. Summa Roberto. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° dicembre 2016. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TU16BGA17064