Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento in impianti autorizzati della frazione cod. C.E.R. 20.03.03, C.E.R. 20.03.07, C.E.R. 16.01.03, C.E.R. 20.01.32 e C.E.R. 08.03.18 per 12 mesi - CIG ZE21C6A0B5. Il Comune di Castello di Cisterna indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione spazzamento meccanico, ingombranti, pneumatici, medicinali e toner. Importo a base d'appalto: € 38.528,25 I.V.A. esclusa, di cui 95,35 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12 del 18° giorno dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. 5ª Serie Speciale, presso l'Ufficio protocollo del Comune di Castello di Cisterna, sede via Vittorio Emanuele n. 158. Reperibilita' bando: albo pretorio, sito internet: www.comune.castellodicisterna.na.it Data di spedizione del presente avviso: 14 dicembre 2016. Il responsabile dei servizi tecnici ing. Tommaso Zerella TU16BFF17565