Bando di gara - CIG 6911379A5E SEZIONE I: DENOMINAZIONE: COMUNITA' SOCIALE CREMASCA a.s.c. Sede Legale: Piazza Duomo n. 25 Crema 26013 (CR), Sede Operativa: Via Goldaniga n. 11 Crema 26013 (CR), amministrazione@comunitasocialecremasca.it, amministrazione@comunitasocialecremasca.legalmail.it, Tel. 0373/398400. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione del Centro Diurno per persone disabili (CDD). Luogo esecuzione: 26013 Crema, Via Desti n. 25. Entita' appalto: Euro 3.535.553,00. Durata: 12 mesi + eventuale proroga esercitabile disgiuntamente dal 2° al 6° anno successivo a quello iniziale. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Documentazione su www.comunitasocialecremasca.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/02/2017 ore 12. Vincolo offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione della stessa e senza che sia intervenuto il provvedimento di aggiudicazione definitiva. SEZIONE VI : INFORMAZIONI: Invio alla GUCE: 20.12.2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa Ambra Coccaglio TX16BFF17891