Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 52100 Arezzo; Indirizzi del profilo di committente: (URL) www.comune.arezzo.it Accesso elettronico alle informazioni: http://start.e.toscana.it/comune-arezzo/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Punti di contatto: D.ssa Ing. Serena Chieli Telefono 0575.377346 fax 0575 377399 e-mail s.chieli@comune.arezzo.it indirizzo internet www.comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto affidamento del servizio di manutenzione dell'autoparco del Comune di Arezzo, distinto in n. 3 lotti omogenei per tipologia di veicoli, ai sensi dell'art 60 del D.Lgs. n.50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016. Luogo di esecuzione Arezzo (AR) e Provincia, Luogo di consegna o di prestazione dei servizi Arezzo (AR) ; Vocabolario comune per gli appalti CPV 50110000-9; Eventuale divisione in lotti , si'. Quantitativo o entita' dell'appalto, il valore complessivo dell'appalto per le prestazioni richieste per tutta la durata dell'affidamento e' pari ad € 235.499,99 (Iva inclusa). Gli importi soggetti a ribasso sono pari a: €. 108.000,00 (Iva inclusa)- Lotto 1; Autovetture - Furgoni, € 102.500,00 (Iva inclusa)-Lotto 2- Mezzi Operativi - Scuolabus, € 25.000,00 (Iva inclusa)- Lotto 3- Motoveicoli e assimilati. Durata dell'appalto o termine di esecuzione, dalla data di consegna del servizio, fino al 30/06/2019 e comunque fino al raggiungimento dell'importo aggiudicato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste, garanzia provvisoria (art. 93 del D.lgs. 50/2016) pari al 2% del valore dell'importo di gara, fatto salvo quanto disposto dall'art. 93 del decreto 50/2016 comma 7; garanzia definitiva (art.93, commi 2 e 3 del D.Lgs. n.50/2016), pari al 10 per cento dell'importo contrattuale Condizioni di partecipazione, ciascun concorrente dovra' rendere autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti specificati nella domanda di partecipazione e scheda di rilevazione generata dal sistema telematico START relativa ai requisiti di ordine generale; Capacita' tecnica, si rimanda all' art. 5 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA:aperta. Criteri di aggiudicazione, criterio del minor prezzo secondo i parametri indicati nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara; Informazioni di carattere amministrativo, pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; documenti a pagamento: no; persone ammesse a partecipare alla gara: legali rappresentanti delle imprese concorrenti ; progetto finanziato da fondi Unione europea: no; tutta la documentazione di gara dovra' essere presentata con modalita' telematica; l'atto d'indizione dell'appalto e' la determina dirigenziale n° 3595 del 16/12/2016; tutta la documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo http://start.e.toscana.it/comune-arezzo/ sulla piattaforma della Regione Toscana; Termine per il ricevimento delle offerte, entro le ore 13:00 dell' 8 febbraio 2017; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta,180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Apertura offerte, ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2017. Numero CIG attribuito: Lotto 1; 6651031C66, Lotto 2; 6651050C14, Lotto 3; 6651084824. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP, Direttore dell'Ufficio manutenzione Dr.ssa Ing. Serena Chieli; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 55100 Firenze - Italia. Presentazione dei ricorsi: TAR Toscana nel termine di 30 giorni secondo quanto previsto dall'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. Il responsabile del procedimento dott.ssa ing. Serena Chieli TX17BFF563